Mobili regionali ex, Francia

Mobili regionali e varie

http://www.Normandie-Antiquites.com/mobilier-Regional-80.html

Mobili regionali disponibili sul nostro sito web.

Angoliera dipinta nella regione del pays de Caux. Il gendarme Cap porta è curvo e ringhiera con due piedi e una traversata di stile Louis XV. Fine di tempo del 19 ° secolo

Disordine e sua breadbox provenzale, Fourques regione. Il disordine ha subì un restauro sulla parte superiore e consolidamenti a livello dei piedi. Per il cesto per il pane diverse sparatorie sono rifatto nella parte superiore. Periodo del XVIII secolo.

Scorrevole in noce intagliato del tre-portello. Sulla parte anteriore una piccola porta per il giardinaggio, due cassetti che sono curvi, gli attributi superiori si apre in due porte scorrevoli sui lati. Prima metà del XX secolo.

Corredo di matrimonio ex gabinetto di Norman la sposa una volta servito. E dipinto nel set di uccelli su uno sfondo blu. Regione Alta Normandia.

Ex centrale spagnolo tavolo in noce stile Louis XIV. Le gambe sono presa e collegati da un ferro di distanziale incontri sotto il piatto. Ha sofferto alcuni piccoli restauri di impiego. Una tabella che è probabilmente il catalano.

Conveniente di vecchio curvo intarsio, royal rosso modellato top in marmo. Cascate di maniglie e piedini sono in bronzo. I lati sono in massello di noce, la parte anteriore dei cassetti è impiallacciato noce, gelso, reti di amarante e legno chiaro. Luce piccoli restauri sotto l'impiallacciatura. Probabilmente il Dauphiné o valle del Rodano. Periodo del XVIII secolo

Basso a buffet in ciliegio e olmo inglese in pannelli porta in stile LXV des Charentes regione. Bella finitura ferro e piedi lumache.

Corpo di ex a buffet due per diminuire. È impreziosito da colonne tortili al centro e sugli importi. Le quattro porte sono disegno geometrico. La parte centrale è composta a sei cassetti, tra cui due cuccioli in mezzo, che ha servito dalla cache. Restauri nei settori posteriori nel fondo e ripiani. Borgogna, Louis XIV fine 17 th dove presto 18 ° secolo.

Piccolo vecchio armadio in ciliegio mezza colonna, quindi la prima metà del XIX secolo. Perfette condizioni.

Due corpi a buffet del matrimonio in rovere, regione del Pays de Caux. Porte, traverse e corniche sono intagliati. I piedi sono stampati con volute e molto specifiche per gli avvolgimenti di mobili Cauchois. Si noti che i due cassetti sono nascosti all'interno. (stand non restaurato)

Due buffet del corpo restyling stile Louis XV, regione del Pays de Caux. Sua parte superiore è Mountie cappello. Portelli di schermo sono medaglioni e rotoli stampati. Quelle inferiori sono pieni e anche ricca di eventi. Gli importi arrotondati che termina in piedi lumache.

Uomo in piedi scolpito e modellato in legno di ciliegio, lenzuola ed entrato in ferro. Celles-sur-belle nel dipartimento delle deux-Sèvres, regione di Poitou-Charentes, metà del XIX secolo.

Armadio in frassino di stile regione Louis XV di Anjou, lastre in rame, piedi lumache. XIX.

Vecchio comò di forma tomba in noce, la regione della Francia sud-occidentale. La parte anteriore ed i lati sono curvi. I cassetti sono arrotondati e curve con giardino tre diverse modanature al centro. I bronzi che sono originali sono in stile Louis LXVI, sta dando uno stile più misto. Secolo di tempo 18.

Ex falso abete del cuscinetto di regione di Coutances. È intagliato rose nel centro con tre cassetti al cuore di Ray. Porta piatti stanno prendendo, il fondo dell'armadio è stata restaurata a metà del XX secolo. Rinnovato il sangue del manzo di colore. Epoca di mid-19th.

 

 

Demande D'information et de Livraison - Inquiry and delivery information

Votre nom - Your name (obligatoire-required field):

Votre email - Your email (obligatoire-required field):

Votre Numéro - Phone Number :

Votre code postal si livraison - If delivery name of the country with postal code :

Votre message - Your Enquiry :

[recaptcha]

newspaper templates - theme rewards